Quantcast

L’Orchestra Sinfonica Ensemble Amadeus torna a suonare, in tanti alla serata

Una grande affluenza, sabato 19 settembre, al concerto inaugurale dell’Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Marco Raimondi

Generico 2018

Sabato 19 settembre si è tenuto presso l’Oratorio San Filippo Neri in Gorla Minore il concerto inaugurale dell’Orchestra Sinfonica Ensemble Amadeus diretta dal Maestro Marco Raimondi con tema ‘Omaggio a Morricone’.

«Finalmente dopo sette mesi di inattività abbiamo ripreso di nuovo il cammino, la condivisione, lo stare insieme e quale luogo migliore se non l’Oratorio che quest’anno celebra il centenario dalla sua nascita e in contemporanea la nostra Festa Patronale “Madonna del Rosario”. L’affluenza di pubblico è stato più che ottima, tant’è che l’inizio previsto per le 21 è stato ritardato di 20 minuti per la registrazione del pubblico numeroso, la coda era oltre la piazza. Tutto si è svolto in massima sicurezza secondo le normative vigenti», raccontano gli organizzatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore