La spesa slow e a km zero: torna il Mercato della Terra di Induno Olona
L'appuntamento è per sabato 12 settembre, dalle 9 alle 13, nel piazzale in località San Cassano che si affaccia su via Jamoretti

Arrivano i primi prodotti dell’autunno sui banchi del Mercato della Terra del Piambello, che si svolge ogni secondo sabato del mese a Induno Olona.
L’appuntamento è per sabato 12 settembre, dalle 9 alle 13, nel piazzale in località San Cassano che si affaccia du via Jamoretti.
Come sempre saranno presenti numerosi produttori locali selezionati da Slow Food della provincia di Varese per le loro caratteristiche di genuinità.
In vendita sulle bancarelle di San Cassano verdure e frutta di stagione, farine e dolciumi, pane, pasta, carni bianche e salumi, formaggi, miele e marmellate e tante altre specialità per una spesa all’insegna dei sapori estivi.
Per tutta la durata del mercato sarà presente un punto ristoro.
L’iniziativa, è organizzata da Slow Food con il patrocinio della Comunità montana del Piambello e del Comune di Induno Olona, e la collaborazione della Pro loco di Induno Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.