Tamponi veloci, “grazie ad Ats“

La lettrice: «Mercoledì il medico fa la richiesta e Sabato il tampone era già disponibile nel mio fascicolo sanitario»

coronavirus foto generiche vario varie

Buongiorno,
vorrei ringraziare pubblicamenteq ATS Insubria e Asst Valle Olona per la rapidità con cui hanno gestito la richiesta di tampone effettuata dal mio medico.
Mercoledì 23 settembre il mio medico curante fa richiesta di tampone all’ATS Insubria. Il pomeriggio stesso Ats mi risponde dicendomi che verrò contattata da ASST Valle Olona per effettuare il tampone. Giovedì 24 mi contatta l’ospedale di Busto fissandomi per la mattinata successiva ,venerdì 25, il tampone.
Sabato 26 il tampone era già disponibile nel mio fascicolo sanitario.
Rendendomi conto del lavoro aggiuntivo di cui gli ospedali devono farsi carico anche solo per processare gli esami di laboratorio, volevo ringraziare pubblicamente ospedale di Busto Arsizio, e tutta la macchina amministrativa ATS-ASST per la rapidità e la professionalità con la quale hanno gestito la situazione.

Lettera firmata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.