Quantcast

Tangenziale di Milano, tre settimane di lavori (e chiusure) sullo svincolo tra A50 e A7

Tre settimane di lavori porteranno alla chiusura di due importanti interconnessioni tra la tangenziale e la A7. Ecco tutti i dettagli

tangenziale ovest milano

Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. comunica che, nell’ambito dei lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione e adeguamento delle barriere di sicurezza della A50 Tangenziale Ovest, è stata programmata la chiusura di rami di svincolo dell’Interconnessione A50/A7.

Più in dettaglio, dalle ore 22.00 del 16 settembre fino al 9 ottobre 2020 (ordinanza 262/2020) verrà disposta la chiusura permanente dei seguenti rami di svincolo:

Interconnessione A50-A7 in entrata da A7 Genova per carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in carreggiata sud (direzione A1-Bologna) allo svincolo S.S.35 MI-Ticinese, per il successivo ingresso in carreggiata nord.

Interconnessione A50-A7 in uscita per A7 Genova da carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in Autostrada A7 direzione Milano allo svincolo di Assago o, in alternativa, al successivo di MI-Q.re Cantalupa per l’ingresso in direzione Genova.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore