Casciago, castagnata della Pro Loco in versione “take away”

Domenica 18 ottobre al parchetto della Pinetina di via Pascoli dalle 14.30 alle 17 ci sarà la possibilità di acquistare un sacchetto di fumanti caldarroste preparate dai volontari dell’associazione casciaghese

Generica 2020

La castagnata della Pro Loco di Casciago è confermata.

Domenica 18 ottobre al parchetto della Pinetina di via Pascoli dalle 14.30 alle 17 ci sarà la possibilità di acquistare un sacchetto di fumanti caldarroste preparate dai volontari dell’associazione casciaghese.

Vanno rispettate le regole anti Covid: niente assembramenti, indossare tassativamente la mascherina, mantenere il distanziamento e utilizzare l’igienizzante.

Sarà una castagnata “take away, con sacchettini monodose da asporto, da gustare durante la passeggiata pomeridiana dopo una sosta al parchetto di via Pascoli. Non ci saranno dolci e vin brulè, ma per quest’anno va così.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore