Celeste Taiano di Casorate Sempione è Giovane Albergatore dell’Anno
Generazione più giovane della famiglia che gestisce la storica Osteria della Pista, è stato premiato da Federalberghi a Rimini

Un impegno “storico” e ben radicato nel presente: Celeste Taiano, dell’Osteria della Pista di Casorate Sempione, è stato premiato come Giovane Albergatore dell’Anno 2020 in occasione della 70a Assemblea Nazionale di Federalberghi Italia a Rimini.
L’Osteria della Pista è una realtà storica di Casorate, riconosciuto esercizio storico anche da Regione Lombardia: nata nel lontano 1875, per anni “punto d’appoggio” anche del mondo dell’equitazione (la zona è nota come “La piccola Inghilterra“), oggi è un locale completo, con accoglienza e pizzeria, gestito dalla famiglia Taiano.
«Onorato e felice» si è detto Celeste Taiano, nuova generazione della famiglia. «Un premio che voglio dedicare a tutti i miei colleghi albergatori e a tutti coloro che operano nel mondo della filiera turistica! È un periodo difficile ma dobbiamo tenere duro e uscirne più forti di prima!»
«Celeste Taiano porta in alto il nome di Casorate, orgoglioso di te!» ha commentato anche il sindaco del paese, Dimitri Cassani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.