In fiamme uno stabile industriale nel Luganese, una persona intossicata
Incendio a Lamone, evacuato l’edificio che ha subito ingenti danni
Un incendio si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 ottobre, in uno stabile industriale di Lamone, nel Luganese. Il rogo è scoppiato, per cause che l’inchiesta della Polizia cantonale dovrà stabilire, poco prima delle 12.30 al piano terra dell’edificio per poi propagarsi e danneggiare anche il secondo piano.
Pronto l’intervento sul posto degli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Malcantone Est, dei soccorritori della Croce Verde e dei pompieri di Lugano (foto di repertorio) che hanno domato le fiamme.
Evacuato l’edificio a titolo precauzionale, al termine delle operazioni di soccorso un uomo è stato sottoposto a controlli per un principio di intossicazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.