Luino, ecco la giunta dell’amministrazione Bianchi

Il sindaco tiene Bilancio, Commercio e Reti. Confermata Sonnesa vice. Arriva la delega alla “Partecipazione civica“

varie

Come annunciato la giunta era fatta, e ora è stata anche messa nero su bianco.

Galleria fotografica

Giunta Luino 2020 4 di 6

L’amministrazione di Enrico Bianchi sveglie tutti assessori votati dai cittadini (non ci sono “esterni“), e li sceglie fra gli eletti con maggiori preferenze, continuando nella azione di contatto coi cittadini, visto che fra le deleghe spunta anche quella alla “Partecipazione civica“.

La giunta, presieduta da Enrico Bianchi, è composta da Elena Brocchieri, Antonella Sonnessa (vice sindaco), Ivan Martinelli, Serena Botta, Fabio Sai.

Di seguito le deleghe nel dettaglio che verranno ufficializzate nel consiglio comunale in programma il prossimo 9 ottobre.

Elena Brocchieri: Politiche sociali, giovanili e della famiglia, Associazioni non sportive, Volontariato, Mediazione culturale.

Antonella Sonnessa (vice sindaco): Istruzione, Personale, Patrimonio.

Ivan Martinelli: Partecipazione civica, Sport, Polizia Locale, sicurezza e protezione civile, Ecologia e rifiuti.

Serena Botta: Turismo, Cultura ed eventi, Sviluppo Economico.

Fabio Sai: Urbanistica, Edilizia Privata, Opere Pubbliche, Ambiente, Manutenzioni e pronto intervento, Viabilità.

Il sindaco Enrico Bianchi ha in capo a sé le deleghe di Bilancio, Commercio, Reti e di tutte le materie non espressamente delegate agli assessori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giunta Luino 2020 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore