Luino, il 9 ottobre il primo consiglio comunale
Fra i punti all'ordine del giorno l'esame della condizione degli eletti, il giuramento del sindaco e la nomina degli assessori

Il primo atto dell’amministrazione Bianchi sarà il consiglio comunale del 9 ottobre prossimo, quando alle 20.30 si riunirà l’assemblea cittadina.
Sarà un momento formale in cui avverrà l’esame della condizione degli eletti, il giuramento del sindaco e la nomina degli assessori sebbene già noto sia il nome del vice sindaco, carica che spetterà ad Antonella Sonnessa.
Fra gli altri punti all’ordine del giorno l’elezione del presidente e del vice presidente del consigli comunale, le comunicazioni in merito alla designazione dei capigruppo consiliari, l’elezione della commissione elettorale comunale, e la nomina della commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari di Corte d’Assise e di corte d’Assise d’Appello.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
sillaba su "La dad rischia di rompere il patto tra studenti e insegnanti", l'appello delle studentesse dell'Isis Volontè
diadora su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Michele Mascella su È morto Paolo Caravati
Viacolvento su Cerini (5 Stelle): "La stazione Fs di Busto Arsizio continua ad essere terra di nessuno"
italo su Presi a Castronno i truffatori dell'asfalto
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.