Parte “a distanza“ il consiglio comunale di Luino

Le norme anti covid impongono la chiusura al pubblico della sala consiliare. Ecco come fare per seguirlo

varie

Parte a distanza il primo consiglio comunale di Luino, che per le norme relative all’emergenza sanitaria da Covid 19 e al fine di evitare assembramenti, non sarà aperto al pubblico.

Galleria fotografica

Luino, i volti del nuovo consiglio comunale 4 di 18

L’accesso al Palazzo comunale per assistere alla seduta del Consiglio comunale, previsto per questa sera, 9 ottobre alle 20.30, sarà dunque interdetto al pubblico.

Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio comunale in via telematica attraverso il
seguente collegamento: https://luino.civicam.it/

Ecco da chi è composto il nuovo consiglio comunale di Luino. Enrico Bianchi, sindaco. Franco Compagnoni, Alessandro Casali, Furio Artoni (candidati sindaco ora in minoranza), Andrea Pellicini e Davide Cataldo consiglieri di minoranza. La maggioranza: Fabrizio Luglio, Paolo Portentoso, Libero Tatti, Erika Papa, Giuseppe Cutri, Valeria Squitieri, Serena Botta, Fabio Sai, Antonella Sonnessa (vicesindaco), Elena Brocchieri, Ivan Martinelli.

Luino, il 9 ottobre il primo consiglio comunale

Oltre al giuramento del sindaco e alla nomina ufficiale degli assessori fra gli altri punti all’ordine del giorno figurano l’elezione del presidente e del vice presidente del consiglio comunale, le comunicazioni in merito alla designazione dei capigruppo consiliari, l’elezione della commissione elettorale comunale, e la nomina della commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari di Corte d’Assise e di corte d’Assise d’Appello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luino, i volti del nuovo consiglio comunale 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.