Spaccio nei boschi di Viggiù, trovata droga e armi
I militari scoprono in uno zaino diverse sostanze, un coltello e 4 mila euro in contanti

Nella prima mattinata di oggi, giovedì 22 ottobre i carabinieri della Stazione di Viggiù hanno effettuato un servizio di controllo del territorio con particolare riferimento al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive tra Viggiù e Cantello.
Nel corso del servizio sono stati rinvenuti due zaini contenenti varie sostanze stupefacenti: cocaina, eroina, marijuana e hashish, per un totale di oltre 150 grammi circa.
Nella borsa anche armi bianche – un coltello a serramanico – 4000 euro in contanti e 70 franchi svizzeri in banconote di vario taglio, il tutto posto sotto sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Maxicontrollo intorno alla stazione di Gallarate, denunce e bar chiuso
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su 'Be ready to the future' l’Insubria svela il mondo della ricerca a bambini e adulti: "La scienza è stupore"
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.