“Torna con me a Gallarate”. Stalker va a processo a Salerno
Gli episodi contestati risagono a due anni: il giovane non si arrendeva all'idea di aver rotto con la compagna ed era sceso fino al paese dell'entroterra di Eboli dove lei si era rifugiata

È stato rinviato a giudizio per stalking e lesioni, a Salerno, il 30enne di Gallarate che due anni fa era partito per il Sud per perseguitare la sua ex compagna, che abitava nell’entroterra salernitano.
Il provvedimento è stato adottato dal Giudice per le Indagini Preiminari, il processo inizierà poi a gennaio 2021, come riporta nel dettaglio il quotidiano campano Il Mattino.
I fatti risalgono ad ottobre 2018: il giovane era partito da Gallarate e aveva raggiunto l’ex compagna a Campagna, piccola cittadina sui monti dell’entroterra, alle spalle di Eboli. La ragazza, che si era rifugiata lì per sfuggire all’ex compagno, secondo gli elementi d’accusa, è stata più volte minacciata e perseguitata con insulti ed epiteti di ogni genere, conditi con (poco credibili) inviti pressanti a tornare a Gallarate con il giovane.
La coppia aveva ha anche dei figli, che vivevano con la ragazza. In più occasioni l’ex compagno si era presentato anche sotto casa sua, appostandosi e facendosi notare per rendere chiaro che la controllava.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.