Whirlpool, un lavoratore positivo al coronavirus
Le persone venute in contatto con il lavoratore sono state poste in isolamento e una volta sottoposte agli accertamenti secondo il protocollo di sicurezza sono risultate negative
Un lavoratore della Whirlpool di Cassinetta di Biandronno è risultato positivo al test del coronavirus. A darne notizia è stata la rsu aziendale che ha anche sottolineato l’intervento immediato dell’azienda «secondo quanto previsto dal protocollo sanitario di riferimento e dall’ultimo accordo siglato i giorni scorsi per la gestione dei dipendenti che sono stati a stretto contatto con il lavoratore». (nella foto l’ingresso alla fabbrica microonde di Cassinetta)
Una volta effettuati i relativi accertamenti da parte degli organi competenti le persone in isolamento sono risultate tutte negative al test. Ricordiamo che risultare positivi al test non significa aver contratto la malattia, cioè la Covid-19.
La rappresentanza sindacale e l’azienda ricordano a tutti i lavoratori di applicare scrupolosamente e rigorosamente tutte le disposizioni contenute nell’accordo a partire dall’uso della mascherina che deve coprire naso e bocca, mantenere la distanza sociale di sicurezza, lavarsi e igienizzare frequentemente le mani evitando di toccarsi gli occhi, il naso e la bocca, in caso di febbre e sintomi influenzali contattare subito il medico di famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.