Zodio Rescaldina chiude, lunghe code sotto la pioggia per la svendita finale

L'incredibile fila di persone non ha accennato a diminuire nemmeno verso l'orario di pranzo. La catena Zodio, in questi giorni, ha annunciato la chiusura

punto vendita Zodio Rescaldina

Lunghe code sotto la pioggia per fare acquisti nel punto vendita Zodio di Rescaldina, la catena di negozi dedicata ad articoli per la casa in via di chiusura. L’incredibile fila di persone si é formata questa mattina, venerdì 2 ottobre, e non ha accennato a diminuire nemmeno verso l’orario di pranzo: l’obbiettivo è quello di accamparsi a basso prezzo articoli per la casa super scontati.

È, infatti, di questi giorni la notizia che Zodio Italia lo scorso settembre ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per poi procedere alla chiusura di tutti i suoi punti vendita. E come ci ha confermato il segretario della Filcams Cgil Ticino Olona Fabio Toriello soltanto a Rescaldina sono 22 i lavoratori che perderanno il lavoro.

Una situazione difficile che verrà discussa nei prossimi giorni ad un tavolo regionale al quale parteciperà sia la proprietà che le parti sindacali. A questi 22 lavoratori rescaldinesi si aggiungono i 15 dell’ex Auchan, società assorbita da Margherita Spa. Mentà del vecchio punto vendita Auchan riaprirà sotto il marchio Conad, realtà che recentemente ha annunciato di voler assumere 25 lavoratori in più rispetto ai 180 già assorbiti.

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.