Il Consiglio di quartiere n.6 vuole estendere il Controllo di vicinato
Convocata per lunedì 30 novembre alle 18.30 l'assemblea online con la Polizia Locale aperta ai residenti di San Fermo e Valle Olona
Vedrà anche la partecipazione della Polizia Locale di Varese la prossima assemblea del Consiglio di quartiere di San Fermo e Valle Olona convocata per lunedì 30 novembre alle 18:30, su piattaforma online e dedicata interamente al Controllo di vicinato.
Il progetto era partito proprio dal rione di San Fermo un anno fa con la firma di un protocollo ad hoc da parte delle autorità del territorio e del viceministro Mauri.
Il controllo di vicinato oggi è attivo in due zone del rione e l’obbiettivo è estendere questa esperienza e renderla più organica condividendo con i residenti informazioni preziose. “Assieme alle forze dell’ordine spiegheremo bene il progetto e come ci si organizza”, spiega la coordinatrice del Consiglio di quartiere 6 Nicoletta Ballerio che invita tutti i cittadini interessati a partecipare l’incontro da computer, tablet o smartphone al seguente link https://global.gotomeeting.com/join/959135557.
Si può accedere anche tramite telefono (Italia: +39 0 230 57 81 80).
Codice di accesso: 959-135-557.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.