Il Consiglio di quartiere n.6 vuole estendere il Controllo di vicinato

Convocata per lunedì 30 novembre alle 18.30 l'assemblea online con la Polizia Locale aperta ai residenti di San Fermo e Valle Olona

controllo di vicinato

Vedrà anche la partecipazione della Polizia Locale di Varese la prossima assemblea del Consiglio di quartiere di San Fermo e Valle Olona convocata per lunedì 30 novembre alle 18:30, su piattaforma online e dedicata interamente al Controllo di vicinato.
Il progetto era partito proprio dal rione di San Fermo un anno fa con la firma di un protocollo ad hoc da parte delle autorità del territorio e del viceministro Mauri.

Il controllo di vicinato oggi è attivo in due zone del rione e l’obbiettivo è estendere questa esperienza e renderla più organica condividendo con i residenti informazioni preziose. “Assieme alle forze dell’ordine spiegheremo bene il progetto e come ci si organizza”, spiega la coordinatrice del Consiglio di quartiere 6 Nicoletta Ballerio che invita tutti i cittadini interessati a partecipare l’incontro da computer, tablet o smartphone al seguente link https://global.gotomeeting.com/join/959135557.
Si può accedere anche tramite telefono (Italia: +39 0 230 57 81 80).
Codice di accesso: 959-135-557.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.