Gel, mascherine, termometri. Un negozio cinese le regala ai dipendenti del Comune di Castellanza
La donazione da parte del titolare Shen Ping del negozio Plus Shopping di viale Borri al sindaco Mirella Cerini che ringrazia: "Gesto di solidarietà che apprezziamo"

Mascherine, termometri a raggi infrarossi, spray disinfettante, salviettine igienizzanti, gel mani, e altro materiale per igienizzare gli ambienti a disposizione del Comune di Castellanza. Le ha donate il nuovo punto vendita Plus Shopping di viale Borri a Castellanza.
Un dono molto gradito che è stato consegnato questa mattina dal titolare della ditta Plus Shopping, Shen Ping, accompagnato dal responsabile del punto vendita di Castellanza, al Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini.
Il titolare del nuovo negozio ha incontrato in Municipio e consegnato personalmente nelle mani del sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, una fornitura di materiale igienizzante che va dalle mascherine chirurgiche, ai termometri a raggi infrarossi, allo spray disinfettante per superfici, al gel disinfettante per le mani.
Il materiale sarà distribuito tra i dipendenti del Comune e i volontari che continuano a lavorare in questa situazione di emergenza e verrà utilizzato per la sanificazione degli spazi e dei luoghi pubblici.
«Ringrazio il sig. Shen Ping – dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini – per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti del nostro Comune. Un gesto di solidarietà nei nostri confronti da parte di chi ha già attraversato questa emergenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.