L’ufficio postale di Castelseprio ora è senza barriere architettoniche

È stato installato un servoscala, già attivo: è uno degli interventi che toccano 5mila uffici minori di Poste Italiane

Poste Italiane

Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’Ufficio postale di Castelseprio, in Via San Giuseppe 128.

Un intervento nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete. A Castelseprio è stato installato un servoscala, già attivo, che consentirà anche ai clienti con difficoltà motorie di utilizzare senza problemi i servizi dell’ufficio postale.

L’installazione è parte del programma di “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ribadito dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione della seconda edizione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre scorso a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web a questo indirizzo
L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

L’ufficio Postale di Castelseprio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:20 alle 13:45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.