ascolta le notizie del giorno

Il Presidente Antonelli annuncia il “risultato epocale” per le casse di Villa Recalcati

Presidente e consiglieri di maggioranza hanno spiegato il recupero attuato nei 5 anni di mandato e che ha permesso di recuperare il buco di 5 milioni di euro ereditati da Vincenzi

emanuele antonelli

I conti di Villa Recalcati tornano a sorridere. Una ricetta dura fatta di maggiori introti (14 milioni di euro di entrate dell’Ipt e maggiori trasferimenti) ma anche risparmi  di 55 milioni e mezzo in quattro anni.

Il presidente Antonelli parla di “risultato epocale” e ringrazia tutta la squadra che è stata capace di ripianare un buco di 51 milioni di euro ereditato dai predecessori. Il 2019 chiuderà con una perdita di 2 milioni di euro mentre l’obiettivo del 2020 sarà una sorta di pareggio a fronte, comunque, “di investimenti di 30 milioni di euro al servizio dei nostri sindaci” ha sottolineato  Antonelli lanciando la campagna elettorale per il rinnovo della presidenza di Villa Recalcati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.