Ricercato per una condanna a tre anni, arrestato a Gallarate
Gli investigatori di Gallarate l'hanno rintracciato e l'uomo è finito in manette su ordine di carcerazione emesso della Corte d’Appello di Milano Il provvedimento è stato emesso lo scorso 17 novembre 2020
Deve espiare ancora 3 anni e 28 giorni di reclusione e alla fine si è fatto “beccare” a Gallarate.
L’uomo è stato rintracciato dal Commissariato di polizia di Gallarate: quarantanovenne, cittadino senegalese, anagraficamente residente a Monza, è finito in manette in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso a suo carico dall’Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano.
Il provvedimento è stato emesso lo scorso 17 novembre 2020: l’uomo oltre alla condanna alla reclusione deve anche pagare una multa di 68mila euro, per reati inerenti il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, commessi in Monza e altri luoghi tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014.
Tra ordine di carcerazione e arresto sono trascorsi solo tre giorni, tanti ne ha richiesti la ricerca approfondita fatta dagli investigatori di Gallarate. L’uomo è stato quindi portato in carcere a Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.