Vaccino antinfluenzale, stop questa settimana a Samarate
O meglio: sono esaurite le scorte dei due medici di medicina generale che fanno vaccinazioni appoggiandosi al punto comunale allestito al Centro Anziani
Dopo le somministrazioni della settimana scorsa, “salta” un giro la vaccinazione a Samarate.
L’annuncio, per ora, riguarda almeno due medici. Il dottor Grati ” informa che le vaccinazioni antinfluenzali previste nella giornata di giovedì 12 novembre” al Centro Anziani Dott. Ollearo “sono rinviate, in attesa della nuova fornitura di vaccini”. Le prossime date utili saranno comunicate in seguito.
Salterà anche la distribuzione di sabato 12 novembre per i pazienti del dottor Ciccolella,«mentre dovrebbe rimanere valido l’appuntamento del 19» dice Piera Primerano, consigliera comunale che fa anche la volontaria per la gestione del punto vaccinazioni al Centro Anziani Dott. Ollearo. «Adesso avvertiremo anche tutti i pazienti in attesa per sabato».
Sabato scorso a Samarate si erano viste anche scene piuttosto animate, in corrispondenza della mattina di vaccinazioni: non essendo prevista prenotazione, la coda che si è formata dalle prime ore del mattino è stata poco disciplinata (nonostante l’impegno dei volontari comunali) e sono intervenuti anche carabinieri e Polizia Locale per rimettere ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.