ABenergie pronta ad assumere 5 specialisti del digitale

La società che opera nel settore della produzione e fornitura di energia elettrica verde e del trading e fornitura di gas naturale dall’inizio del lockdown ha già assunto 22 persone

Generica 2020

ABenergie società che opera nel settore della produzione e fornitura di energia elettrica verde e del trading e fornitura di gas naturale verde su tutto il territorio nazionale, dall’inizio del lockdown ad oggi, ha assunto 22 persone tutte nella sede di Bergamo. Si tratta di lavoratori dedicati allo sviluppo di nuove app, di prodotti IoT e di nuove startup digitali, esperti di logistica dell’eCommerce e di distribuzione e addetti al servizio pre e post vendita.

Ora sta nuovamente cercando altre 5 figure da inserire sempre nella sede di Bergamo, in particolare: 1 iOS developer per lo sviluppo delle App1 digital marketing specialist, che dovrà mettere in atto delle strategie marketing a livello digital – 1 E-commerce manager 1 buyer di prodotto – 1 addetta/o al Servizio Clienti

Così Alessandro Bertacchi presidente di ABenergie: «Dall’inizio del lockdown, non ci siamo mai fermati. Abbiamo trovato la forza di ripensare il nostro business per adeguarci ai nuovi bisogni dei nostri clienti, scegliendo prima di tutto di spingere ancora di più innovazione e sostenibilità, nostri valori da sempre e che rappresentano secondo noi i fattori centrali anche nella fase di ripartenza del Paese. Ciò ha comportato l’avvio di nuovi progetti, che hanno richiesto l’inserimento di nuove risorse. Investire sul valore delle persone, da sempre al centro delle nostre priorità, rappresenti la vera chiave del cambiamento necessario per assicurare la competitività futura».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.