Addio a don Stefano Landonio, parroco nato a Olgiate Olona

Aveva 72 anni e da 21 anni era il parroco di Verderio Inferiore, in provincia di Lecco. Due comunità lo piangono

stefano landonio

Due comunità in lutto per la morte di don Stefano Landonio, deceduto all’età di 72 anni per un malore improvviso. Originario di Olgiate Olona, dove era nato nel 1948, era parroco della comunità di Verderio Inferiore (in provincia di Lecco) dal 1999.

Sacerdote molto amato, ha lasciato un segno importante nella sua comunità, dando il via a diverse iniziative e opere. Il malore improvviso che lo ha colpito nelle scorse ore non gli ha lasciato scampo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.