Babbo Natale arriva a scuola con il Pedibus

I volontari del Pedibus hanno accompagnato Babbo Natale, carico di dolci doni, all'asilo e nelle scuole di Comerio

Babbo Natale a scuola con il pedibus a Comerio

Una mattinata speciale quella di ieri, martedì 22 dicembre, per l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie di bambini e ragazzi di Comerio. I volontari del Pedibus hanno infatti scortato per le vie del paese un personaggio magico, Babbo Natale, che ha fatto visita alla Scuola Primaria, all’Asilo e alla Scuola dell’infanzia per consegnare agli alunni i dolcetti donati dalla ditta Maghetti.

Galleria fotografica

Babbo Natale a scuola con il pedibus a Comerio 4 di 13

Nella notte Babbo Natale era passato anche dalla scuola secondaria di primo grado, dove la dolce sorpresa è stata trovata direttamente dai ragazzi al mattino, lasciata sulla cattedra di ogni classe.  Ultima tappa del tour di Babbo Natale a Comerio sono stati i negozi del paese, per uno scambio di auguri.
A Babbo Natale, i suoi elfi e ai volontari del Pedibus che lo hanno accompagnato con gioia, così come accolgono ogni mattina i bambini per portarli a scuola, i ringraziamenti dell’amministrazione comunale. 

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale a scuola con il pedibus a Comerio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.