Emergenza neve: sabato 5 dicembre a Luino scuole superiori chiuse

Lo ha deciso il sindaco Enrico Bianchi con ordinanza “visto il protrarsi della nevicata nella zona di Luino che potrebbe determinare condizioni di pericolosità per l'incolumità fisica delle persone“

varie

Emergenza neve: domani sabato 5 dicembre le scuole superiori di Luino rimarranno chiuse.

Lo ha deciso un’ordinanza del sindaco Enrico Bianchi.

Visto il protrarsi della nevicata nella zona di Luino nella giornata di venerdì 4 dicembre 2020, che potrebbe compromettere il normale deflusso della circolazione stradale e determinare condizioni di pericolosità per l’incolumità fisica delle persone e considerato che la frequenza presso le scuole superiori del territorio da parte del personale docente e dei collaboratori scolastici determina comunque un forte incremento del traffico cittadino dalle ore 7.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 14.00“, il sindaco ordina “la chiusura delle scuole superiori esistenti sull’intero territorio comunale per studenti, corpo docente e collaboratori scolastici nella giornata di sabato 5 dicembre”. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.