Evade i domiciliari per andare a pranzo in un agriturismo a Origgio
È stato riconosciuto, da un militare fuori servizio, in un agriturismo a Origgio il 31enne, ai domiciliari per i reati di truffa rissa e riciclaggio
È stato riconosciuto in un agriturismo a Origgio il 31enne, ai domiciliari per i reati di truffa rissa e riciclaggio. Ad individuare l’evaso, colpito da un mandato di arresto internazionale emesso dalla Svizzera, è stato un militare fuori servizio durante il primo giorno di zona gialla.
Il furfante ieri, domenica 13 dicembre, come se nulla fosse ha violato la sua misura di restrizione per uscire dal proprio comune di residenza (ossia Baranzate) e andare a pranzo fuori in compagnia. Proprio mentre stava consumando il pasto il libertà, il 31enne è stato identificato dal carabiniere che nel contempo ha allertato i suoi colleghi di Bollate.
L’arrestato, non aveva nessuna autorizzazione che gli permettesse di uscire dai domiciliari, ed è stato quindi arrestato in flagranza e ricondotto nella sua abitazione dov’è tutt’ora agli arresti. Con il rito direttissimo, tenutosi questa mattina lunedì 14 dicembre, è stato convalidato l’arresto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.