Incidente in A8 tra Castronno e Gazzada, autostrada chiusa

Lo scontro a ridosso dello svincolo Gazzada-A60, coinvolte due auto e due camion

Incidente stradale Castronno A8 4 dicembre 2020

Grave incidente stradale sull’autostrada A8 Milano-Varese. È successo alle 11 del mattino all’altezza dell’uscita dell’autogrill di Castronno, prima dello svincolo Gazzada-A60.

Galleria fotografica

Incidente in A8 a Castronno 4 di 6

L’incidente ha visto coinvolte due auto e due mezzi pesanti. Una delle due auto è rimasta incastrata tra i due camion.

La carreggiata direzione Varese è stata chiusa da Busto Arsizio. Sul posto stanno intervenendo automedica e ambulanza del 118 in codice rosso, nonché i vigili del fuoco. Sono due le persone ferite, portate in ospedale al Circolo di Varese intorno alle 12: pur ferite, non sarebbero in immediato pericolo di vita.

Autostrade segnala nevicata intensa sia sull’A8 che sulla A26 per Gravellona-Genova. Sulla A26 problemi con un mezzo intraversato all’altezza dell’uscita di Sesto Calende.

(Articolo aggiornato alle ore 15.00 di venerdì 4 dicembre 2020)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A8 a Castronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.