A Malpensa si parcheggia con il barcode, senza dover toccare nessun vetro o pulsante

Sea sta lavorando per rendere sempre più "touchless" l'esperienza di viaggio: ora viene introdotto il sistema di accesso al parking tramite codice ottico

Malpensa Generiche

Viaggiare dagli aeroporti di Milano è sempre più sicuro, a cominciare dal parcheggio. Dopo la recente introduzione del Face Boarding e delle nuove macchine TAC, negli aeroporti di Milano viene presentata un’altra novità per un viaggio sempre più touchless: il “barcode” per accedere ai parcheggi ufficiali ViaMilano Parking di Milano Malpensa e Milano Linate.

La salute dei passeggeri è una priorità per SEA, da oggi non si dovranno più digitare codici sulle tastiere per accedere ai parcheggi o toccare le banconote per il pagamento. Il parcheggio si acquista comodamente online a prezzi vantaggiosi, ricevendo così subito il ticket con all’interno un “barcode”. 

Quando si arriva in aeroporto per accedere al parcheggio basterà avvicinare il “barcode” alla colonnina in ingresso. Non sarà più necessario toccare alcun pulsante, digitare alcun codice o recarsi successivamente alla casse per il pagamento.

“I parcheggi ufficiali degli aeroporti di Milano sono comodi, sicuri e dentro l’aeroporto, garantendo un accesso diretto al terminal senza navetta, portandosi le chiavi dell’auto con sé. Infine, si ricorda che il cambio prenotazione è gratuito e illimitato, con possibilità di scelta tra parcheggi scoperti e coperti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.