È nato “Malnazon” il gruppo Facebook per supportare i commercianti di Malnate

Da pochi giorni è online sul social network il gruppo aperto che vuole essere una vetrina virtuale per le attività cittadine

malnazon

È da pochi giorni online, lo si trova facilmente su Facebook (nel caso, ecco il LINK), e ha già visto aderire quasi 400 persone.

Si chiama “Malnazon” ed è un gruppo Facebook aperto, al quale tutti possono accedere, per mettere in mostra le attività e le offerte dei commercianti malnatesi.

È in pratica una grande vetrina virtuale, nata in prossimità di Natale per le esigenze del periodo, ma che potrebbe benissimo andare avanti anche oltre.

Il messaggio è quello di aiutare le attività della città per dare una mano alla comunità malnatese, pensiero condiviso e rilanciato anche dall’amministrazione comunale che nelle scorse ore ha pubblicato un video sull’argomento:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.