Valle Olona, chiusa la strada per Gorla Maggiore
La chiusura per neve in valle Olona di via per Solbiate, via per Fagnano e via Molino Ponti
La protezione civile di Gorla Maggiore ha comunicato che, a causa della neve, sono stati chiusi alcuni tratti della strada che attraversa la Valle Olona (immagine di repertorio).
Per l’esattezza non sono percorribili il tratto della valle di via per Solbiate, via per Fagnano e via Molino Ponti, precisamente tutto il tratto di Gorla Maggiore, chiuso per il rischio di caduta delle piante.
Le autorità raccomandano la massima prudenza in caso di spostamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.