Valle Olona, chiusa la strada per Gorla Maggiore
La chiusura per neve in valle Olona di via per Solbiate, via per Fagnano e via Molino Ponti

La protezione civile di Gorla Maggiore ha comunicato che, a causa della neve, sono stati chiusi alcuni tratti della strada che attraversa la Valle Olona (immagine di repertorio).
Per l’esattezza non sono percorribili il tratto della valle di via per Solbiate, via per Fagnano e via Molino Ponti, precisamente tutto il tratto di Gorla Maggiore, chiuso per il rischio di caduta delle piante.
Le autorità raccomandano la massima prudenza in caso di spostamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.