Valle Olona, chiusa la strada per Gorla Maggiore

La chiusura per neve in valle Olona di via per Solbiate, via per Fagnano e via Molino Ponti

Caricamento temporaneo per contributo 1609140883w1emnqf9gesi3hoj

La protezione civile di Gorla Maggiore ha comunicato che, a causa della neve, sono stati chiusi alcuni tratti della strada che attraversa la Valle Olona (immagine di repertorio).

Per l’esattezza non sono percorribili il tratto della valle di via per Solbiate, via per Fagnano e via Molino Ponti, precisamente tutto il tratto di Gorla Maggiore, chiuso per il rischio di caduta delle piante.
Le autorità raccomandano la massima prudenza in caso di spostamento.

Santina Buscemi
santina.buscemi@gmail.com

Amo raccontar dei paesini, dove la differenza la fanno le persone comuni che si impegnano in piccole associazioni. È di loro che scrivo..e mi emoziono sempre un po'. Anche questo è VareseNews.

Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.