Schianto a Monvalle, feriti due giovanissimi

Una prima ricostruzione parla della perdita del controllo dell'auto sulla quale viaggiavano un ragazzo e una ragazza di 20 anni

Generica 2020

L’auto che perde il controllo e va a sbattere: risultato, due persone all’ospedale in codice verde ma lo spavento al momento dell’impatto è stato forte. È successo questa mattina – venerdì 22 gennaio – attorno alle 9 a Monvalle in via Volta, la strada provinciale, nel tratto tra le sedi della Usag e della ditta Corti.

I vigili del fuoco del distaccamento di Ispra intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Secondo una prima ricostruzione, il giovane alla guida ha perso il controllo della sua vettura, una Ford Fiesta, ed è andato a colpire il cordolo di un’aiuola prima di ribaltarsi. Dopo un paio di giri su se stessa la macchina è atterrata sulla quattro ruote senza che – per fortuna – i due occupanti riportassero gravi danni.

Generica 2020

Sul posto hanno operato anche gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano incaricati dei rilievi del caso. Il soccorso sanitario è stato assicurato da un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana del Medio Verbano, di Gavirate. I feriti sono un ragazzo e una ragazza di 20 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.