Schianto a Monvalle, feriti due giovanissimi
Una prima ricostruzione parla della perdita del controllo dell'auto sulla quale viaggiavano un ragazzo e una ragazza di 20 anni

L’auto che perde il controllo e va a sbattere: risultato, due persone all’ospedale in codice verde ma lo spavento al momento dell’impatto è stato forte. È successo questa mattina – venerdì 22 gennaio – attorno alle 9 a Monvalle in via Volta, la strada provinciale, nel tratto tra le sedi della Usag e della ditta Corti.
I vigili del fuoco del distaccamento di Ispra intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Secondo una prima ricostruzione, il giovane alla guida ha perso il controllo della sua vettura, una Ford Fiesta, ed è andato a colpire il cordolo di un’aiuola prima di ribaltarsi. Dopo un paio di giri su se stessa la macchina è atterrata sulla quattro ruote senza che – per fortuna – i due occupanti riportassero gravi danni.

Sul posto hanno operato anche gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano incaricati dei rilievi del caso. Il soccorso sanitario è stato assicurato da un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana del Medio Verbano, di Gavirate. I feriti sono un ragazzo e una ragazza di 20 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gigi Carenzo su Albus Silente è di casa ad Arcumeggia, dove Maura Luoni ha creato la sua terra incantata
Felice su Inizia il processo per la faida degli spacciatori nei boschi di Rescaldina che causò un morto
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.