Tentata rivolta in carcere a Varese, Salvini si scaglia contro il Ministro
Il segretario della Lega è intervenuto sulle tensioni che si sono verificate nella giornata di venerdì 22 gennaio al carcere dei Miogni

(Immagine di repertorio) – Il segretario della Lega Matteo Salvini ha commentato i momenti di tensione che si sono verificati oggi alla casa circondariale varesina.
«Ennesima rivolta in carcere, questa volta a Varese – dice Salvini – Ecco il disastroso bilancio di Bonafede. In tutta Italia violenze contro gli agenti, condizioni sempre più difficili per la polizia penitenziaria, delinquenti mandati a casa con la scusa del Covid».
Salvini ha espresso solidarietò alle forze dell’ordine: «Solidarietà alle donne e agli uomini in divisa: come tutti gli italiani non meritano questo governo di pericolosi incapaci».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Polizia Locale in stazione, la Lombardia vuole estendere la sperimentazione
carlo_colombo su Ad Azzate aumenta la tassa rifiuti, l'opposizione: "Un errore restare in Coinger"
frenand su Violentata dal marito dovrà restituire i benefici per la prima casa: “Non è un fatto grave”
Somaini Emanuela Ermelina su Appunti sparsi di degenza di un ex medico ospedaliero: il dr Gianfrate racconta la sua esperienza al Circolo di Varese
Lualua su Vasca chiusa da un mese alla piscina Manara di Busto Arsizio. L'assessore: "Forus rimborsi"
Stefania Radman su L'appello ai varesini del sindaco di Borodianka: "Abbiamo bisogno di computer per mantenere in vita la città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.