Weekend bello, ma massime e minime in calo

Per i prossimi giorni generalmente sereno su tutta la regione. Asciutto. Freddo con temperature massime e minime in calo. Estese gelate all'alba

Generica 2020

Weekend col sole, il prossimo che ci attende con cieli tersi ma forte freddo, sia al mattino sia durante al giornata.

Lo fa sapere il Centro Geofisico Prealpino che fotografa la situazione attuale: “La bassa pressione con minimo sull’Europa Centrale convoglia masse d’aria da Nord verso la regione Padano-Alpina. Temporaneo aumento della copertura nuvolosa. Poi giornate ben soleggiate e a tratti ventilate. Sulle Alpi confinali molto nuvoloso con frequenti nevicate.”

Per i prossimi giorni, dunque “Generalmente sereno su tutta la regione. Asciutto. Freddo con temperature massime e minime in calo. Estese gelate all’alba“, situazione che persisterà almeno fino all’inizio della prossima settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.