8 febbraio 2021: sciopero di quattro ore per il trasporto pubblico locale

Nel caso di Autolinee Varesine e di Castano Turismo (facenti parte del Consorzio Trasporti Pubblici Insubria/Ctpi) non si assicura il regolare svolgimento del servizio nella fascia oraria 17.00-21.00

Generica 2020

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Faisa-Cisal hanno indetto per lunedì 8 febbraio 2021 uno sciopero nazionale di quattro ore del trasporto pubblico.

Nel caso di Autolinee Varesine e di Castano Turismo (le due società facenti parte del Consorzio Trasporti Pubblici Insubria/Ctpi), lo sciopero segue un’unica modalità sia per le linee urbane di Varese, sia per le linee extraurbane: sull’intera rete, non si assicura dunque il regolare svolgimento del servizio nella fascia oraria 17.00-21.00 del giorno 8 febbraio 2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.