Avviso di vendita di immobili siti in Samarate loc. San Macario

Il giorno 6 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo Studio del Dott. Gianfranco Manfredi, Notaio in Cantù, si terrà la vendita senza incanto di appartamento ed autorimessa siti nel Comune Samarate

Avvisi di vendita

Il sottoscritto Dott. Stefano Marchesano, Commissario Liquidatore della MONTEVECCHIO SOCIETA’ COOPERATIVA IN LIQ. IN L.C.A.. – D.M. 300/18 Ministero dello Sviluppo Economico – pubblicato in G.U. Serie Generale n. 124 del 30/05/2018 – a seguito di intervenuta autorizzazione da parte dell’Autorità di Vigilanza della Procedura concorsuale

AVVISA

che il giorno 06/04/2021 alle ore 17.30 presso lo Studio del Dott. Gianfranco Manfredi, Notaio in Cantù (CO) – con Studio in via Cantù (Co) in Corso Unità d’Italia n. 14 –  si terrà la vendita senza incanto degli immobili sociali di proprietà della intestata procedura tutti siti nel Comune Samarate (VA) – in via Isonzo n. 1/3 – loc. San Macario, in blocco unico, come vengono brevemente individuati nella documentazione allegata all’avviso sul sito internet www.astegiudiziarie.it al prezzo base ivi indicato, con le prescrizioni ivi specificate.

Trattasi di appartamento ed autorimessa meglio identificati nella documentazione disponibile presso lo studio del Notaio sopra indicato, già oggetto di una proposta irrevocabile di acquisto di complessivi Euro 69.500,00 per il blocco unico (lotto 008B + 020B).

Ogni eventuale interessato a visionare l’avviso di vendita e tutta la documentazione utile (perizie, planimetrie, foto,ecc.) potrà recarsi sul sito internet www.astegiudiziarie.it.

I beni costituenti il blocco unico sono meglio descritti nelle singole relazioni di stima a firma Ing. Marco Rubin, reperibili sul sito internet, che devono essere consultate dagli offerenti ed alle quali si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente.

Per migliori informazioni e per fissare l’appuntamento per le visite agli immobili contattare il Commissario Liquidatore ai seguenti recapiti:

Tel. 051 3511248
E-mail: stefano.marchesano@studiomarchesano.com

di
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.