Incendio in prossimità dei binari, interruzioni sulla linea Milano-Chiasso
Il traffico ferroviario è sospeso nella stazione di Carimate dalle 6 di questa mattina, giovedì 4 febbraio. E' stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Seregno, Camnago e Como
Rfi comunica che dalle ore 6:00 di questa mattina, giovedì 4 febbraio, sulla linea Milano – Chiasso, il traffico ferroviario è sospeso nella stazione di Carimate a causa di un incendio in prossimità dei binari che ha danneggiato i cavi tecnologici per la gestione del traffico ferroviario le cui cause sono in corso di accertamento.
I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della linea, seguiranno aggiornamenti
E’ stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Seregno, Camnago e Como. (la foto è di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.