Nuovo direttore alla Navigazione Lago Maggiore

Paolo Bianchi, ingegnere, nominato alla guida della Direzione di Esercizio della Navigazione

Generica 2020

Da lunedì 15 marzo Navigazione Lago Maggiore ha un nuovo Direttore d’esercizio: è l’ingegner Paolo Bianchi (nella foto) che prende il testimone dal direttore delle Risorse Umane di Navigazione, il dottor Riccardo Russo, che per alcuni mesi ha esercitato il ruolo ad interim.

Romano, 47 anni, una laurea in Ingegneria Meccanica conseguita al Politecnico di Milano ed una solida esperienza nel settore della cantieristica navale, Paolo Bianchi ha già ricoperto diversi incarichi manageriali.

Con un passato da Project Manager, in aziende nel settore delle costruzioni navali in Italia e all’estero, è anche un “uomo di cantiere” che lo ha visto imbarcato per lunghi periodi su grosse petroliere.

«Desidero rivolgere un saluto di benvenuto al nuovo direttore Bianchi; siamo certi di aver trovato una persona con le competenze giuste per questo ruolo» afferma il direttore Generale Acquafredda.

«L’ingegner Bianchi porterà esperienze e professionalità che costituiranno un valore aggiunto importante per la nostra azienda ed in particolare Navigazione Lago Maggiore, una realtà fondamentale per l’intero territorio del lago Maggiore sia per il servizio di trasporto pubblico erogato durante tutto l’anno sia come elemento integrante dell’offerta turistica dell’intero territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.