Incendio nel Parco delle Groane, 25 mila metri quadri di sottobosco in fumo

L'incendio ha interessato una vasta area nel comune di Cogliate. Numerosi mezzi all'opera per circoscrivere e spegnere le fiamme

incendio parco delle groane

I Vigili del Fuoco del Varesotto e della provincia di Monza e Brianza sono al lavoro dalle 18 di oggi, domenica, nel Parco delle Groane dove, per cause in fase di accertamento, 25.000 mq di sottobosco sono stati interessati da un incendio. Diverse le squadre di vigili del fuoco sul posto. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

incendio parco delle groane

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.