Milano: finge di ordinare una pizza e fa arrestare l’ex compagno
Sembrava uno scherzo o quantomeno un errore, invece si trattava di una vera richiesta di aiuto. Fatta attraverso un escamotage dettato dalla disperazione
Sembrava uno scherzo o quantomeno un errore, invece si trattava di una vera richiesta di aiuto. Fatta attraverso un escamotage dettato dalla disperazione: per non far insospettire l’ex compagno che l’aveva picchiata, una donna ha telefonato al numero unico di emergenza uno uno due, fingendo di ordinare una pizza.
L’operatore della sala operativa ha capito subito che qualcosa non andava e ha inviato le Volanti della questura di Milano all’indirizzo della donna. I poliziotti hanno così arrestato l’uomo per lesioni personali.
La donna aveva accettato di incontrare il compagno dopo che si erano lasciati a gennaio e in quell’occasione è stata colpita violentemente. Quello era solo l’ultimo episodio di una lunga serie di violenze e angherie subite nel corso della loro relazione, tutti dettati, come questa volta, da motivi di gelosia da parte dell’uomo.
La Polizia di Stato invita le vittime di violenza a denunciare sempre i maltrattamenti subiti superando paure e diffidenze. La denuncia può essere fatta anche tramite l’App della Polizia di Stato “YouPol”, recentemente implementata per dare la possibilità di segnalare anche i reati di violenza domestica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.