Rinviata la tappa a Casciago del tour +VareseNews
A causa delle misure anti Covid rafforzate, scattate proprio in queste ore, abbiamo deciso di rinviare la tappa di Casciago, dove saremmo stati domani, venerdì 5 marzo. Ci andremo non appena le condizioni ce lo permetteranno

(Foto di Anna Castiglioni) – Ci stavamo prendendo gusto: dopo Orino e Cazzago Brabbia, il tour alla scoperta dei paesi dove abitano i nostri lettori più affezionati ci faceva pregustare una bella giornata di incontri e di storie a Casciago. E invece…
Invece le misure anti Covid rafforzate, scattate proprio in queste ore, ci fanno scegliere la via della prudenza e del rispetto. Dunque abbiamo deciso di rinviare la tappa di Casciago, dove saremmo stati domani, venerdì 5 marzo. Ci andremo non appena le condizioni ce lo permetteranno.
Intanto gustatevi le prime due tappe: la piccola Orino e la perla del lago, Cazzago Brabbia.
E se volete contribuire a far vincere il vostro paese e portarlo sul podio dei comuni con più abbonati (in proporzione al numero di abitanti) nella “gara” che abbiamo inventato per coinvolgervi sempre di più nel progetto +VareseNews abbonatevi anche voi – Potete farlo a questo link
Da Varese alla piccola Orino, ecco da dove arrivano i nostri abbonati
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni