In tre mesi, 44.000 varesini e comaschi vaccinati con la prima dose
Il totale dei lombardi sottoposto alla prima dose ha superato il milione. Nel territorio di Ats Insubria gli over 80 che hanno avuto la prima dose sono 17655 mentre hanno avuto il richiamo 5172 persone,. Oltre 7000 gli insegnanti convocati una volta. 44.000 i sanitari dei centri privati insieme ai dentisti e ai farmacisti

Un decimo dei lombardi è stato vaccinato. Regione Lombardia ha dato il numero totale di persone sottoposte a vaccinazioni: sono esattamente 1.071.357.
Nel territori di Ats Insubria ieri sono stati vaccinati, con le prime dose Pfizer, 562 over 80 mentre i richiami sono stati 554.
915 persone sono state convocate come personale scolastico ( prima che venisse ritirato AstraZeneca) mentre gli Under 80 del personale sanitario privato, farmacisti e odontoiatri sono stati 819 a cui si aggiungono 463 persone per la seconda dose.
Dall’inizio della campagna vaccinale, sono stati vaccinati con la prima dose 17379 ultraottantenni mentre sono 5172 che hanno ricevuto anche il richiamo. Tra i docenti sono 7626 le persone vaccinate e 13 hanno già ricevuto la seconda dose . Tra il personale sanitario della fase 1bis vaccinati con prima dose sono 19101 e con la seconda 10714.
Il totale generale è di 44.106 persone con la prima dose e 15899 con la seconda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.