Infortunio sul lavoro a Brissago Valtravaglia
Ferito un trentacinquenne da un getto di solvente che lo ha colpito al volto e agli occhi, sul posto ambulanze e carabinieri

Un uomo di 35 anni è rimasto ferito per un infortunio sul lavoro avvenuto giovedì mattina a Brissago Valtravaglia.
Un operaio al lavoro in una ditta del paese è stato colpito da un getto di solventi al volto e agli occhi.
Sul posto hanno operato i carabinieri della compagnia di Luino e 118, oltre al personale di Ats Insubria del settore Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro.
I mezzi di soccorso – automedica e ambulanza – stanno operando in codice giallo.
L’infortunio è avvenuto attorno alle 11 e il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.