Si ribalta con l’auto a Galliate Lombardo, morta una donna di 33 anni

Il grave incidente avvenuto nella serata di lunedì 26 sulla Sp 36 "Della Valbossa". Non sono bastati gli interventi dei soccorritori e dei vigili del fuoco

incidente galliate lombardo

È deceduta poco dopo il ricovero in ospedale, dove era giunta in condizioni gravissime, la donna di 33 anni che nella serata di lunedì 26 aprile si è ribaltata con la sua auto mentre stava percorrendo la Sp 36 “della Valbossa”. La donna, Arianna Costi, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo della vettura ribaltandosi e finendo fuori strada.

L’incidente è avvenuto verso le ore 21.15 nel tratto della Strada Provinciale che costeggia il Lago di Varese nel comune di Galliate Lombardo, in via della Vignetta. La persona alla guida, residente nella zona, era subito apparsa in gravissime condizioni ai soccorritori dell’auto medica e di un’ambulanza della Croce Rossa di Varese che ha trasportato in ospedale in codice rosso la ragazza.

incidente galliate lombardo

I vigili del fuoco della sede di Varese intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo, estratto la donna mediante l’uso di cesoia/divaricatore e collaborato con il personale sanitario. Poi la corsa verso il Circolo dove purtroppo la giovane non ha ripreso conoscenza ed è morta in tarda serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.