Il segreto di Irma per arrivare a 101 anni: “Lavorare tanto e mangiare il giusto”
Festa nella Residenza Il Giardino di Gallarate per i 101 anni di Irma Bellini. Ecco il segreto della sua longevità
Grande festa alla nuova Residenza Il Giardino di Gallarate. Una ospite della struttura, la signora Irma Bellini, ha infatti festeggiato i 101 anni.
L’occasione è stata celebrata con una festa in cui hanno partecipato con emozione tutti gli ospiti della struttura; non sono mancate tantissime attestazioni di stima e affetto per la signora conosciutissima in città, tra tante segnaliamo la apprezzatissima videochiamata del Sindaco Andrea Cassani.
Alla più classiche delle domande sul segreto della sua longevità, la signora Irma ha risposto decisa: «Ho sempre lavorato tanto nella mia vita e ho sempre mangiato il giusto, senza mai esagerare».
La Direzione della Residenza ringrazia i familiari della signora e gli operatori della struttura per il supporto all’organizzazione della bellissima festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.