Canton Ticino, accoltella il compagno al collo: arrestata una 43enne

L'episodio è avvenuto nella serata di lunedì 3 maggio: la donna è ora accusata di tentato omicidio e di lesioni gravi

Polizia Cantonale

Una donna di 43anni è stata arrestata nel Mendrisiotto dopo aver accoltellato al collo il compagno in un appartamento di Riva San Vitale, località di circa 2.500 abitanti che si affaccia sul Ceresio. Il fatto è accaduto nella serata di lunedì 3 marzo e, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbe avvenuto al termine di una lite all’interno della coppia: l’aggredito, 39 anni è residente nella zona; entrambi sono cittadini svizzeri.

Le ipotesi di reato contestate alla arrestata sono ora pesanti: la donna dovrà rispondere di tentato omicidio, di lesioni gravi e in subordine di lesioni semplici. Sul posto sono intervenute sia la Polizia Cantonale sia quella della Città di Mendrisio mentre ora l’inchiesta è affidata al procuratore Zaccaria Akbas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.