Federer e il “bidone” di De Niro nello spot di Svizzera Turismo

Il video ironico dell'organizzazione turistica:  “Quando hai bisogno di una vacanza senza drammi, hai bisogno della Svizzera”

federer de niro svizzera turismo

“Forse dovresti chiamare Tom Hanks”.

Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo, Roger Federer, è uno dei due grandi protagonisti dell’ultimo video promozionale dell’organizzazione turistica. Al suo fianco la leggenda del cinema e vincitore di Oscar Robert De Niro.

 

Nella campagna promozionale che fa leva sull’ironia, Federer invita de Niro a girare un film nella meravigliosa Svizzera, mostrando paesaggi mozzafiato della Confederazione, dai laghi alle montagne. Tutto meraviglioso ma… non alla De Niro che decide di dar buca al campione: “Avete montagne, resort sciistici, affascinanti cittadine, vallate verdi… Non ci sono drammi”

Cosa intollerabile per De Niro ma ricercata da ogni viaggiatore di buon senso: “Quando hai bisogno di una vacanza senza drammi, hai bisogno della Svizzera”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.