Funivia Mottarone, il dolore del Papa: “Vite spezzate mentre erano immerse nella meraviglia del creato”

In un telegramma inviato al Vescovo di Novara, Papa Francesco esprime il cordoglio per le vittime della tragedia: "Preghiera per le persone scomparse e il piccolo Eitan"

papa francesco

Anche Papa Francesco si unisce al dolore e per le vittime della tragedia alla funivia del Mottarone.

In un telegramma inviato al Vescovo di Novara, Monsignor Giulio Brambilla, il Santo Padre ha infatti espresso “vicinanza e sentito cordoglio ai familiari delle vittime”.

Si legge nel telegramma: «Pensando con commozione a tante vite tragicamente spezzate mentre erano immerse nella meraviglia del creato, il Santo assicura la preghiera per quanti sono scomparsi, per chi li piange e per il piccolo Eitan, la cui delicata vicenda segue con trepidazione. Sua Santità partecipa in modo particolare all’afflizione della comunità locale e della Diocesi di Novara».

 

di
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.