I leader regionali del centrodestra blindano le candidature di Antonelli, Maroni e Cassani

Vertice regionale tra Cecchetti, Bianchi, Santanché, Salini e Colucci: nel Varesotto ratificato l'indirizzo emerso dal tavolo provinciale di inizio settimana

antonelli maroni cassani

Si è conclusa la riunione tra i coordinatori regionali e responsabili enti locali del centrodestra sulle elezioni amministrative 2021. Un meeting al quale erano presenti i rappresentanti di Lega (Cecchetti e il deputato varesino Matteo Bianchi), di Forza Italia (Salini), di Fratelli d’Italia (Santanche’) e di Noi con l’Italia (Colucci).

Dal confronto, secondo quanto si apprende, è emersa la volontà di presentare agli elettori una “coalizione compatta e unita, pronta a battere la sinistra ovunque”. Una linea che riguarda anche la provincia di Varese dove, alla prossima tornata elettorale, vanno al voto le città più importanti.

In tal senso, per il territorio della provincia di Varese, si è ratificato e preso atto di quanto già è emerso dal tavolo provinciale di inizio settimana, dando il via libera alle candidature di Roberto Maroni a Varese, Emanuele Antonelli a Busto Arsizio e Andrea Cassani a Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.