Walter Sinapi confermato alla guida del Coni Varese

La delegazione provinciale del Comitato Olimpico ha rinnovato le cariche. Tre nuovi ingressi tra i fiduciari: Miriam Martinoli, Fabrizio Ranisi ed Ennio Marchesin

marco caccianiga valter sinapi sport coni varese

Tempo di rinnovo delle cariche al Coni di Varese: al ruolo di delegato è stato confermato Walter Sinapi, mentre continueranno a svolgere le mansioni di fiduciari Alberto Bonomi, Luigi Manzo, Bruno Frigeri e Mariangela Casartelli, ai quali si aggiungono Miriam Martinoli, Fabrizio Ranisi ed Ennio Marchesin. Marco Caccianiga avrò ancora il compito di Coordinatore Tecnico per i CAS ed i Corsi didattici ed addetto stampa.

Il comunicato del Coni Varese:

La Delegazione Provinciale Coni di Varese si prepara ad affrontare una nuova stagione sportiva. Archiviati, si spera, i momenti bui della pandemia. Il neo eletto Presidente Regionale Marco Riva si è ufficialmente insediato ed ha validato la nuova compagine al governo dello Sport provinciale.   Il ritorno graduale ad una normale attività agonistica, è salutato con grande entusiasmo dalle Società Sportive del nostro territorio ed il CONI Provinciale si pone in prima linea con un roster di tutto rispetto. Alla guida della locomotiva sportiva a cinque cerchi, il confermatissimo Delegato Walter Sinapi, uomo di arco e di Sport, preciso e competente, sostenuto da una squadra di Responsabili di alto livello. Tra i fiduciari, spiccano vecchie conoscenze dello Sport Provinciale quali le Loro Maestà Alberto Bonomi della FIPAV, Luigi Manzo della FIC, Bruno Frigeri della FIDAL, e la Duchessa Mariangela Casartelli della FITARCO. Coordinatore Tecnico per i CAS ed i Corsi didattici ed addetto stampa Marco Caccianiga della FIGC. Buon lavoro, infine, a Miriam Martinoli vicepresidente della  FCI, a Fabrizio Ranisi della FISI e ad Ennio Marchesin della FIGS all’esordio come fiduciari CONI, preziose risorse per esperienza e competenza. La Squadra è carica e determinata ad affrontare una stagione sportiva  di rilancio e rivincita, disponibile ad essere un aiuto concreto per Federazioni e Società alla ricerca di normalità post pandemia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.